Qui, in Trentino, la natura è signora e padrona. L’aria è purissima e il cielo è di un bell’azzurro cobalto. Il paesaggio, dominato dalle alte guglie delle Dolomiti di Brenta, regala agli occhi e al cuore un’emozione indescrivibile.
Immersa nel cuore del Parco Adamello Brenta, la Val Rendena è una grande palestra naturale dove è possibile praticare ogni tipo di sport all’aria aperta e vivere una vacanza attiva che rigenera e fa star bene. L’Hotel Al Fratè è il punto di partenza ideale per le tue giornate estive nella natura unica del Trentino.
Terra di sport e divertimento, le montagne verdeggianti della Val Rendena sono una terra da scoprire a passo lento o in sella a una mountain bike. Camminando i sentieri che si inoltrano nel bosco, puoi raggiungere i più bei rifugi delle Dolomiti di Brenta, del gruppo dell'Adamello Presanella e del Carè Alto.
Se, invece, la tua passione sono le due ruote, potrai percorrere centinaia di chilometri di percorsi cross country, enduro e downhill oppure divertirti nei tre bike park della zona. La pista ciclabile della Val Rendena, con i suoi 30 chilometri di saliscendi, è l’ideale per una tranquilla gita in famiglia.
A pochi minuti dalla perla delle Dolomiti, Madonna di Campiglio, e dal paese di Pinzolo, l’albergo Al Fratè è un piccolo gioiello di architettura alpina immerso nei boschi del Trentino. Il fresco silenzio della natura, lo scrosciare rigenerante di fiumi e ruscelli, l’aria pura e frizzante della montagna ti avvolgono per regalarti una vacanza di pieno relax e tranquillità.
Il Parco Naturale Adamello Brenta offre oltre 450 chilometri di sentieri di montagna percorribili a piedi o in mountain bike. Le Dolomiti di Brenta, Patrimonio dell'Umanità Unesco, regalano a ogni prospettiva paesaggi da cartolina. Il luogo ideale per poter praticare sport e attività a misura di famiglia.